Cottoveneto

Dal 1968, un marchio italiano antico e prezioso a disposizione dei moderni produttori di ceramica e dell'interior design.

Cottoveneto è un marchio di eccellenza italiana impiegata nella lavorazione della pietra, del vetro, e nella produzione della ceramica. Le sue origini, e le maestranze fino ad oggi associate a questo nome, gli conferiscono la fama di manifattura artistica 100% Made in Italy tra le più singificative.


Quando si associa tale marchio alla propria produzione artigianale, ne consegue un forte richiamo a valori quali la qualità della materia selezionata, l'ispirazione agli elementi naturali o facenti parte del mondo dell'arte, e un legame con un'identità che evoca un'ottima manualità e una lunga esperienza.


Ideale per prodotti che vedono un'evoluzione creativa, originale, frutto di una continua e soprattutto costante ricerca che porta a una collezione finale che vorrà essere amata e ammirata per l'uso sapiente della lavorazione del materiale e dell'armonia tra i vari elementi.